lunedì 15 giugno 2020

Attacchi creativi del ...

... fine settimana!
Io sono così, non riesco a fare qualcosa di pre-fissato, programmato o studiato tutto a puntino prima di iniziare a creare. E, lo ammetto, sono anche incostante e pigra! 😄
Mi lascio quindi travolgere dalle emozioni del momento, dalle circostanze e, perchè no, anche dai luoghi e ciò che mi circonda. Per questo, raramente ripeto uno stesso progetto, o addirittura impiego mesi per finire quello stesso progetto! Perchè, passata l'ondata che mi travolge, se il lavoro che ne è "vittima" è terminato, bene, altrimenti rimarrà a giacere in un angolino in attesa di un mio nuovo attacco creativo che mi spinge a terminarlo. Comunque sia, prima o dopo, verrà terminato. 
L'attesa nel terminarlo, spesso, mi serve anche per avere idee migliori su come finirlo che, magari, sul momento non ho viste subito chiare.

Scarabocchi su bambù

 prove patchwork

Questo è ciò che ho tirato fuori nel fine settimana, osservando solo ciò che avevo davanti a me.
Sono progettini venuti d'istinto ... il bambù durante il pomeriggio nei campi, e la pezza patchwork è frutto di un pò di relax dopo cena. 
Tutto volutamente creato senza troppa precisione e solo con ciò che avevo a disposizione in quel momento. Di bambù ne abbiamo a volontà, e neppure i piccoli rimasugli di stoffa scherzano! 😄
Entrerò nel merito dei due lavoretti con post dedicati quando li avrò terminati.
Intanto vi auguro un buon proseguimento di settimana e .... 
... alla prossima! 💜🌼💟🌹💞🍃

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!